[Oz] Oh my love is burnin'
Feb. 18th, 2016 09:51 am
Toby stava ancora dormendo.
Chris gli diede un bacio sulla fronte e si alzò dal letto cercando di fare meno rumore possibile per non svegliarlo. Aveva in mente una sorpresa per lui.
Quella notte i figli di Toby avevano dormito da Genevieve, la sua ex moglie, quindi Toby e Chris erano soli. Da come ne aveva parlato Toby la sera prima sembrava una vera vipera, e Chris non faceva fatica a immaginarlo.
Chris indossò una canottiera e un paio di pantaloni e si diresse verso la cucina, portandosi dietro il cellulare. Sì, la sorpresa che avrebbe preparato per Toby sarebbe stata proprio fantastica.
Aprì Chrome e andò sul suo fidato sito di ricette, digitando la parola “pancake”. Aprì lo splendido frigo cromato di Toby e si accorse che erano presenti tutti gli ingredienti: farina, burro, latte, lievito, uova e zucchero. Toby aveva persino dello sciroppo d’acero, quindi i pancakes che gli avrebbe preparato Chris sarebbero stati perfetti.
Prese silenziosamente una padella - era come se lui e Toby avessero vissuto insieme da anni, Chris sapeva dove Toby le teneva - e accese il gas. Il primo compito della ricetta consisteva nel fondere il burro a fuoco bassissimo.
Contemporaneamente, Chris iniziò a dividere gli albumi dai tuorli. Gli ci volle più tempo per trovare una frusta a mano con cui sbatterli. Ogni tanto gli venivano in mente dei flash della notte passata insieme: Chris era un amante premuroso, ma Toby lo era ancora più di lui. Chris sentiva ancora il sapore dolce delle labbra di Toby sulle sue. Toby si meritava decisamente una sorpresa come quella.
Una volta che il burro era fuso, Chris lo unì insieme al latte, iniziando a montare il preparato. Era tutto perfetto: il composto era dolce, e Chris se ne concesse un assaggio. Aggiunse il lievito alla farina e iniziò a setacciare, continuando a mescolare il tutto con la frusta.
Era giunta l’ora di montare gli albumi e di versare a poco a poco lo zucchero. Quando il tutto fu pronto, Chris accese nuovamente il fuoco e verso il preparato nella padella. Il composto assunse una forma perfettamente rotonda e Chris sorrise soddisfatto di se stesso. Aveva fatto veramente un buon lavoro: ora doveva soltanto cuocere i pancake.
Ad un certo punto sentì un rumore. Chris imprecò tra sé e sé: Toby si era svegliato! Maledizione, tutta la sua idea di sorprenderlo era andata in fumo.
Infatti, Toby arrivò in cucina barcollando e sbadigliando. Chris sorrise all’idea di Toby ancora mezzo addormentato, per cui corse da lui e lo baciò. Toby rispose al bacio appassionatamente, stringendo Chris a sé con una mano sulla sua nuca.
“Buongiorno,” mormorò Toby interrompendo il bacio, “che diavolo stai facendo?”
Chris sorrise. “Volevo farti una sorpresa,” mormorò, baciandogli il collo.
“Sei gentile,” disse Toby stringendo nuovamente Chris a sé per un bacio, “però ho un’idea migliore.”
Toby sfilò la canottiera di Chris e si abbassò, iniziando a baciargli lo sterno e il petto.
“Toby,” mormorò Chris, “magari dopo. I pancakes stanno bruciando!”
“Al diavolo i pancakes. Ti voglio adesso.”
E i pancakes, come era prevedibile, bruciarono. Chris sorrise tra sé e sé: era riuscito ad abbindolare Toby. Era davvero la vittima perfetta per il suo piano.