titaniumlori: (Default)
[personal profile] titaniumlori

It takes the two of us together

 

You and me on the front line

You and me, every time

It's always you and me, we're bows and arrows

(Bows and Arrows, Kaiser Chiefs)

 

Root era un enigma, pensò Shaw mordendole un orecchio.

Era un mistero.

Si era presentata a casa di Shaw ubriaca dopo chissà quale missione che le aveva affidato la macchina e Shaw si era lamentata di non essere nel suo stesso stato, per cui avevano bevuto ancora. Shaw aveva tirato fuori la sua fidata bottiglia di tequila e se n’era versata una generosa dose. Aveva dato a Root il bicchiere più vuoto, non voleva che stesse troppo male.

Poi Root si era avvicinata a lei, le aveva messo un braccio intorno alle spalle e l’aveva baciata. Shaw aveva pensato di ritrarsi e di dirle di no, che non era il suo tipo, che non faceva per lei, che poi sarebbe stato imbarazzante. Invece aveva risposto al bacio con foga e poi le aveva morso il labbro, e Root aveva ansimato forte, così Shaw aveva iniziato a morderla un po’ ovunque.

Si chiese cosa avesse portato Root a bere così tanto. Se quella era la conseguenza, forse era meglio non saperlo.

Dopo essersi baciate e morse per qualche minuto - o decina di minuti, oppure un’ora - Shaw decise che era giunto il momento di portare Root a letto. Non l’avrebbe scopata, nonostante lo volesse con tutto il cuore. Se avessero fatto sesso qualcosa dentro Shaw si sarebbe rotto e la sua regola delle tre notti sarebbe venuta meno, perché Root era l’eccezione.

Non avrebbero fatto sesso, ma avrebbero combattuto insieme contro Samaritan, giorno dopo giorno. E se qualcosa sarebbe successo in futuro, Shaw avrebbe ringraziato la Macchina e una bottiglia di tequila per aver portato Root da lei.

Profile

titaniumlori: (Default)
titaniumlori

March 2016

S M T W T F S
  1 2 345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jan. 19th, 2026 04:59 am
Powered by Dreamwidth Studios